Attivazione sito www.fnco2014.it e Apertura iscrizioni

FNCO2014Riportiamo di seguito la comunicazione della Presidente della FNCO Miriam Guana a tutti gli iscritti:

Care colleghe e cari colleghi,

nei giorni 2, 3 e 4 ottobre 2014 si terrà a Roma il 33° Congresso della Federazione Nazionale dei Collegi delle Ostetriche “L’Ostetrica/o nel sistema delle cure ostetriche, ginecologiche e neonatali: alleanza con la donna e la famiglia nella promozione della salute e della solidarietà sociale”.

Sono lieta di informarvi che è online il sito www.fnco2014.it interamente dedicato all’evento ed attraverso il quale è possibile iscriversi (esclusivamente in modalità online), consultare i progressivi aggiornamenti del programma e, per chi lo desidera, riservare il pernottamento presso la sede congressuale .

Nel programma del Congresso sono previste sessioni scientifiche  dedicate alle comunicazioni libere ed ai poster.
Ciò rappresenta un’opportunità  per la diffusione di  studi di settore condotti in questi ultimi  due anni anche presentati  presentanti  in occasione della discussione della tesi di Laurea in Ostetricia o  della Laurea Magistrale in Scienze Infermieristiche e Ostetriche o di Master.
I contributi scientifici  saranno selezionati tra gli abstract ricevuti online dalla Segreteria Scientifica.
Le aree tematiche sono: Ostetricia, Ginecologia, Neonatologia e miscellanea.
Tutti gli Abstract dovranno essere inviati entro e non oltre il 30 MAGGIO 2014.
E’ possibile  leggere  le ”Istruzioni per la compilazione dell’Abstract” e l’Abstract Template  collegandoVi al sito www.fnco2014.it
Nell’auspicio che questa mia richiesta sia ben accolta, Vi chiedo cortesemente di diffonderla il più possibile all’interno della nostra comunità professionale.
Arrivederci a Roma.

Miriam Guana
presidente della FNCO